OGGI L’ACQUISTO DI UNA MONTATURA DEVE ESSERE UN’EMOZIONE, LE LENTI UNA FILOSOFIA.

Dì che ti piace questo articolo!

Sorbolo (PR), zoloft 50mg side effects 2 maggio 2013

Quando A? iniziata la Sua esperienza imprenditoriale nel settore ottico?

La mia esperienza imprenditoriale ha avuto inizio nel 1982; lai??i??esperienza A? invece iniziata in precedenza, presso un punto di how to tell if viagra is not fake vendita ViganA? Salmoiraghi svolta per un settennio.

Nel 1971 ho conseguito il diploma di Ottico Optometrista presso lai??i??Istituto di Vinci; nel 1987 ho acquisito il diploma di Optometrista a Verona. Contemporaneamente ho frequentato il College di Verona sino al 1990 e frequentato vari corsi specialistici ottenendo tra lai??i??altro tutti i crediti Ecm.

La crisi dei consumi e i cambiamenti di mercato hanno influito nel settore dellai??i??ottica nella Sua zona?

La crisi dei consumi ha colpito tutti; nella mia zona si sono avvertiti anche forti cambiamenti dovuti all’avvento delle catene che si sono proposte sul pubblico in maniera molto aggressiva dal punto di vista dei prezzi, e spesso con messaggi pubblicitari ingannevoli.

Nel suo caso specifico quali provvedimenti ha preso/prenderAi?? per essere competitiva?

Ho puntato assolutamente sulla professionalitAi??; nellai??i??immediato ho perso alcuni clienti ma con il tempo li ho riacquistati. lady-era pills Sicuramente oggi la vendita A? molto piA? elaborata e complicata rispetto a qualche anno fa: attualmente l’acquisto di una montatura deve essere una emozione, le lenti una filosofia .

Quali sono a Suo avviso gli elementi differenzianti per un buon centro ottico oggi?

Un buon centro ottico deve avere un assortimento adeguato di montature, materiali tecnologicamente avanzata, un buon lady-era pills supporto di marketing.

A Suo avviso come si possono avvicinare i pubblici giovani al centro ottico specializzato?

I giovani ormai sono i clienti piA? difficili, sempre piA? spesso comprano direttamente attraverso internet, specialmente l’occhiale da sole. Lai??i??avvicinamento dei giovani dipende dal prodotto offerto, comunque A? sempre piA? difficile fidelizzarli.

[custom_author=gianniallodi]

Facebook Comments